In passato la conduzione delle attività mediche era stata prevalentemente garantita da competenze e da disponibilità individuali, che, anche senza la formalizzazione dei procedimenti, consentivano al Centro di essere una struttura di riferimento nell’ambito non solo della propria specificità.

L’evoluzione delle metodologie gestionali e l’introduzione dei principi di miglioramento continuo della qualità, danno inizio ad una nuova fase, in cui la Struttura può e deve assicurare caratteristiche di servizio più solide ed evidenti, realizzando attraverso il mantenimento della Certificazione del Sistema di gestione per la Qualità, per la durata minima di tre anni, un riscontro oggettivo della qualità delle prestazioni erogate in conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2015.

La valutazione di un servizio implica necessariamente la selezione dei criteri e dei metodi più appropriati per rispondere adeguatamente ad un principio di utilità, che in ultima istanza è dato dal miglioramento della qualità del servizio stesso, sia per gli utenti, sia per gli operatori, sia per il sistema sociosanitario nel suo complesso, in modo da assicurare la soddisfazione dei bisogni espressi ed inespressi di tutti.

La soddisfazione del cliente e la qualità del nostro operato sono i punti cardine sui quali si basa la nostra attività per intero, pertanto i principi della nostra politica non sono solo in linea con i principi standard di qualità e con le normative vigenti in termini di sicurezza e privacy ma presuppongono anche il buon senso e l’attenzione ad ogni singolo individuo che si rivolge presso la nostra struttura e che da noi cerca assistenza.

Certificati con:

Sistema di Gestione della Qualità
Carta dei servizi
Codice Etico

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