Nuovo arrivo per la rilevazione sierologica del virus COVID19.

Al Labaurelia è arrivato il nuovo strumento automatizzato della diasorin il Liaison XL, oggi presso il nostro centro oltre ai test sierologici rapidi che consentano una valutazione degli anticorpi IGG e IGM con una card immunocromatografica e alla metodica in chemiluminescenza automatizzata tramite il Centar xp che permette la rilevazione degli anticorpi totali IGG IGM e delle IGG, si aggiunge questo importante strumento diagnostico, capace di valutare sia le IGG che le IGM separatamente.
—-
LIAISON®️ XL è un analizzatore a chemiluminescenza completamente automatizzato in grado di eseguire sia il processo di analisi completo (prediluizione del campione, preparazione dei campioni e dei reagenti, incubazione, lavaggio della piastra) sia misurazioni e valutazioni.
Grazie alle caratteristiche innovative del sistema, LIAISON®️ XL migliora l’efficienza dell’ immunodiagnostica consentendo una grande qualità dei risultati.
L’analisi quantitativa delle immunoglobuline e’ da oggi coiadiuvata anche da questo prezioso strumento che consente la refertazione in giornata.

Chiama ora per maggiori informazioni:
Tel. 06 66000543

Contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua Email (richiesto)

    Oggetto

    Scrivi qui il tuo messaggio

    Acconsento al Trattamento dei dati