EnglishItalian
LabAurelia

Visita Dermatologica Pediatrica

La pelle dei bambini è molto delicata e soggetta a frequenti arrossamenti, dermatiti, ma anche allergie, malattie esantematiche, intolleranze ecc,  che hanno rispetto all’adulto sintomatologie ed evoluzioni differenti.

Saper riconoscere tempestivamente i sintomi significa risolvere velocemente il problema ma soprattutto dare ai genitori le informazioni necessarie ad evitare recidive. 

Tuttavia la dermatologia pediatrica non tiene in considerazione solo delle patologie del neonato ma anche delle difficoltà cutanee in corso di adolescenza legate alla produzione di ormoni per lo sviluppo. Patologie come l’acne sono fonte di preoccupazione per i ragazzi e per i genitori e a volte risultano particolarmente ostiche nella loro risoluzione.

Nel polo pediatrico del Lab Aurelia la Dottoressa Cristina Rota specialista in dermatologia pediatrica e il Dottor d’Arino si occupano della cura della pelle dei nostri bambini e ragazzi con competenza e professionalità specifica sia in età neonatale che evolutiva.

Prenota ora o chiedi maggiori informazioni al telefono
Per richiedere maggiori informazioni utilizza il form qui di seguito.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua Email (richiesto)

    Oggetto

    Scrivi qui il tuo messaggio

    Acconsento al Trattamento dei dati