EnglishItalian
LabAurelia

download

Referti online

ATTENZIONE:

Dal 4 luglio 2022 i nostri sistemi di gestione dei referti si rinnovano! Nella nuova area personale saranno presenti oltre ai referti anche le fatture e vi sarà data la possibilità di scaricare, conservare o cancellare i vostri documenti secondo le vigenti normative in materia di privacy e sicurezza.

Referti 
(nuova versione)

La Vecchia versione dei referti è stata definitivamente eliminata. Se possiedi un foglio di accettazione antecedente al 4 luglio 2022 chiama il numero 0666000543 per ricevere assistenza.

Si prega di leggere attentamente le seguenti avvertenze :
Per poter accedere ai vostri referti online dovete essere in possesso del Vostro codice fiscale e della password che è fornita dal desk al momento dell’accettazione.
Se digitate dal posto di lavoro potreste non accedere al servizio R. Online a causa di un blocco accessi inserito dal Vs centro elaborazione dati.
Questa precauzione è sempre più in uso nei vari uffici; per altro la nostra connessione è protetta e quindi soggetta a diversa metodologia di controllo. In questo caso l’unica soluzione è accedere da altro luogo oppure da smartphone indipendente o tablet; si precisa che non è un problema a noi imputabile.
I referti sono online, e quindi consultabili, solo nel momento in cui riceverete il nostro sms di notifica (solo per i pazienti che hanno autorizzato tale invio).